11
Dall'8 fino al 17 marzo    18:00
Voglio essere

Voglio essere


Vernice della mostra contro la violenza alle donne


Voglio essere è un’esposizione di arte contemporanea che si terrà a Limena, Padova, nel suggestivo Oratorio seicentesco della Beata Vergine del Rosario e che,essendo dedicata alle donne, viene inaugurata proprio in coincidenza della festa nazionale delle donne. La mostra è organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dal Comune di Limena in collaborazione con l’associazione Artemisia.
La direzione della mostra è dell’Assessore Stefano Toubai.
La mostra è a cura di Chiara Coltro, Barbara Codogno, Nicoletta Furlan.
L’esposizione è inoltre patrocinata da Turismo Padova Terme Euganee e AIDDA Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda.
Espongono gli artisti: Laura Stefani; Silvia Ferrara; Maurizia Manfredi; Adolfina De Stefani; Mara Ruzza; Claudia Fabris; Vanilla Ragana; Elena Candeo; Greta Bisandola; Marta Czok; Federica Fontolan; Claudia Bortolato; Gruppo Cytric ( David Selovin e Arianna Ferrazin). Si segnala inoltre che, durante la vernice, l’artista Claudia Fabris realizzerà – assieme a Eva D’Be – la performance: LA BAMBOLA. La mostra è visitabile ogni giorno, escluso il lunedì, con ingresso libero, dalle ore 16.30 alle ore 20.00.

Share
Oratorio della Beata Vergine del Rosario,     Via Roma 44, Limena PD
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso Libero Info: tel 049 8844314

www.comune.limena.pd.it


115 q 0,183 sec