Vernissage d’elite. Prada ha aperto nell’ex sede di Ricordi
7 Febbraio 2012
Il 2 febbraio Prada ha inaugurato il suo nuovo negozio a Padova, in Piazza Garibaldi, con un cocktail ad inviti. Per l’occasione, Prada ha rinnovato il proprio sodalizio con il FAI, a sottolineare il legame del marchio con la cultura, condividendo la riqualificazione del Sacello di San Prosdocimo nell’Abbazia di Santa Giustina di Padova.
Più di 1200 persone sono intervenute all’evento, tra imprenditori, social e nobili padovani. Da notare l’attrice Michela Quattrociocche, vestita Prada – giacca in nappa nera, pantalone denim stretch blu, top in sablé con stampa bocca, pochette in Madras color argento e calzature in vernice colore rosso).
Gli ospiti si sono intrattenuti fino alle 23 con la musica della DJ Milly De Mori.
Catering a cura di Dario Ricevimenti: bocconcini di polentina gialla con baccalà mantecato, mini dischetti di pan brioches con fois gras e riduzione di Porto, mini patata violetta con scampo in saor, mousse di patate e uova di salmone, dadolata di asparagi verdi con uova di quaglia, risotto al nero di seppia, risotto al radicchio, frittelle allo zabaione. Inoltre, Ferrari Perlè, Cabernet Sauvignon Lis Neris, Chardonnay Jerman.