14/10/2013          5 ottobre - 8 dicembre 2013   
Jimmy Katz

Jimmy Katz


In mostra i ritratti dei piu' grandi musicisti contemporanei, da Keith Jarrett a Wynton Marsalis, da Sonny Rollins a Ray Charles, Ornette Coleman, Freddie Hubbard...


La mostra del noto fotografo newyorkese è solo un piccolo assaggio del ricco programma novembrino della sedicesima edizione del Padova Jazz Festival, che animerà la città con alcuni tra i migliori jazzisti mondiali dall’11 al 16 novembre 2013.
Hanno posato per lui tutti i piu’ grandi musicisti contemporanei, da Keith Jarrett a Wynton Marsalis, da Sonny Rollins a Wayne Shorter e poi B.B. King, Ray Charles, Ornette Coleman, Freddie Hubbard… e tanti altri. Nei Workshop che conduce con grandi capacità comunicative e interpersonali, Jimmy mostra la sua capacità straordinaria di lavorare con le luci e di equalizzare luce naturale e artificiale al fine di ottenere risultati di altissimo livello.

Orari di apertura: orari hotel Plaza

www.padovajazz.com

Hotel Plaza Padova, corso Milano 40, Padova


www.padovajazz.com
http://www.padovando.com/mostre/jimmy-katz/

Potrebbero interessarti anche

  • The Spring Clays

    The Spring Clays

    Concerto di Ruggero Robin, Enzo Carpentieri e Pietro Taucher che uniscono le loro decennali esperienze per realizzare un progetto di musica che esce dagli schemi creando un “meltinpot”.
  • Padova Jazz Festival: sei giorni da non perdere

    Padova Jazz Festival: sei giorni da non perdere

    Anche quest'anno i 'big' al Teatro Verdi, il Plaza diventa un club jazz dal sapore newyorkese, al San Gaetano due concerti e in giro per la città 'Jazz@bar' , con coìncerti fra bar e ristoranti. Inoltre incontri e mostre
  • ANTEPRIMA JAZZ@BAR / Project THEM

    ANTEPRIMA JAZZ@BAR / Project THEM

    Il sassofonista Bob Franceschini e il vibrafonista Mark Sherman sono i co-leaders di Project THEM, band esplosiva che arriva direttamente dal tour europeo proprio a Padova, in esclusiva per il nord-est Italia.


1 Commento

  1. FRanco 13 ottobre 2013 at 23:09

    belle foto!!!

Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *


* Campi obbligatori

130 q 0,935 sec