12
Lunedì alle 10.30   

Sbandius English: Learning by doing


Presentazione gratuita del laboratorio di inglese per bambini


I laboratori hanno l’obiettivo far avvicinare bambine e bambini alla lingua inglese attraverso il gioco e la condivisione di un percorso di crescita ed apprendimento.
I temi dei laboratori si richiameranno ad eventi e stagioni dei mesi seguenti, il tema del primo incontro sarà infatti: “I colori del Carnevale”.
Informazioni sulla coordinatrice
La coordinatrice del laboratorio, IvanaTrkulja, si è laureata in Inghilterra in Relazioni Internazionali (Keele University) ed ha recentemente concluso il Dottorato Internazionale di Ricerca in Teoria Politica (LUISS Università GuidoCarli di Roma). Dal 2000 in poi ha, tra l’altro, insegnato inglese durante campi estivi e lavorato in progetti internazionali dedicati ai giovanni e bambini utilizzando l’approccio di Lev S.Vygotskij. Nell’ultimo anno ha lavorato con bambini dai 3 ai 13 anni ed è stata assistente all’asilo ed alla scuola materna di Villa Grimani International School (Noventa Padovana), seguendo l’approccio Montessori. 
Informazioni generali sui laboratori:
Durata di ogni incontro: circa un’ora
Età: due gruppi di 15mesi/2 anni e 3/5 anni
N° bambine/i per ogni gruppo:da 5 a 7
Frequenza incontri: un giorno alla settimana (provvisoriamente il lunedì mattina per il gruppo 15mesi/2 anni e il sabato pomeriggio per il gruppo 3/5 anni)
Per partecipare è gradita la conferma.

Share
Ludoteca Sbandius,     Centro Culturale S. Gaetano, via Altinate 71, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per info: Samantha Bombacigno 320.8158505.



149 q 2,112 sec