5
Il 30 marzo    16:00
Webinar – Humanities: le discipline necessarie per il lavoro

Webinar – Humanities: le discipline necessarie per il lavoro


Martedì 30 marzo, un nuovo appuntamento dedicato all’orientamento professionale con la guida di un esperto.


Martedì 30 marzo, un nuovo appuntamento dedicato all’orientamento professionale con la guida di un esperto. Alle 16:00, Paola Stradi della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale dell’Università degli Studi di Padova conduce il webinar “Humanities: le discipline necessarie per il lavoro”.

Il webinar
Il passaggio dalla scuola superiore ai corsi di Scienze umane dell’Università di Padova: cosa studiare, come studiare e quali competenze potenziare per modellare il proprio profilo professionale.

Interverranno alcuni studenti dell’Università degli Studi di Padova, per un approccio formativo di Peer Learning, logica del servizio di tutorato dell’Università.

Una bussola per il futuro
L’incontro è inserito nel nuovo ciclo di webinar sull’orientamento professionale, Una bussola per il futuro che, tra febbraio e aprile 2021, affronta il tema della ricerca attiva del lavoro e della formazione, per produrre, nei giovani, una maggior consapevolezza rispetto a competenze, risorse e opportunità.

Share
Per partecipare all’incontro su Zoom, è sufficiente compilare il modulo online. Nelle ore precedenti l’incontro, gli utenti registrati riceveranno le indicazioni per l’accesso. Info sul sito

www.progettogiovani.pd.it/webinar-humanities-le-discipline-necessarie-per-il-lavoro/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

137 q 0,262 sec