5
Il 4 giugno online    14:00
Webinar gratuito: “Making Youth Participation Visible”

Webinar gratuito: “Making Youth Participation Visible”


SALTO Participation and Information Resource Centre organizza un webinar per approfondire i metodi di creazione di una campagna comunicativa


SALTO Participation and Information Resource Centre organizza un webinar per approfondire i metodi di creazione di una campagna comunicativa, per capire come infondere consapevolezza su determinate tematiche e per realizzare iniziative in maniera strategica e sistematica.

Dalle 14:00 alle 16:00 di giovedì 4 giugno 2020 si svolgerà il webinar organizzato da SALTO Participation and Information Resource Centre. L’incontro esplorerà le pratiche concrete ed efficaci per elaborare delle buone campagne comunicative, mirando a sviluppare consapevolezza su determinati temi, utilizzando le proprie risorse in maniera strategica ed intelligente.

Altro obiettivo del webinar è quello di comprendere il ruolo della comunicazione nella creazione di progetti di successo, per riuscire anche a determinare quali sono i momenti di apprendimento effettivi durante questo processo.
Le tematiche

Le domande principali alle quali si cercherà di dare risposta sono le seguenti:
– Come poter dare spazio ai giovani e far sì che la loro voce venga ascoltata?
– Come garantire la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica?
– Qual è il ruolo della comunicazione, dei media e delle campagne comunicative?

Come partecipare
Per partecipare è necessario iscriversi all’incontro con l’apposito modulo online entro e non oltre domenica 31 maggio 2020, registrandosi prima al portale SALTO – Youth.
Per prendere parte al webinar sarà sufficiente avere una buona connessione a disposizione. L’incontro è gratuito e si svolgerà sulla piattaform Zoom, ma sarà anche disponibile la diretta sulla pagina Facebook.

Share


www.progettogiovani.pd.it/making-youth-participation-visible-webinar-gratuito/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

137 q 0,247 sec