5
  02/02/2021            17:00
Uni-Impresa. L’innovazione dall’incontro tra università e Imprese

Uni-Impresa. L’innovazione dall’incontro tra università e Imprese


Si tiene il Digital Open Day del Bando Uni-Impresa, il programma di finanziamento che intende favorire attività finalizzate allo sviluppo di relazioni e trasferimento di conoscenze tra mondo accademico e mondo imprenditoriale.


Martedì 2 febbraio si tiene il Digital Open Day del Bando Uni-Impresa, il programma di finanziamento che intende favorire attività finalizzate allo sviluppo di relazioni e trasferimento di conoscenze tra mondo accademico e mondo imprenditoriale.

Con questo bando l’Università di Padova intende cofinanziare progetti di ricerca congiunti con partner privati e pubblici, al fine di favorire collaborazioni con i dipartimenti e centri di Ateneo finalizzate al reciproco arricchimento in termini di innovazione e sviluppo economico e sociale del territorio. L’Università degli Studi di Padova cofinanzierà la realizzazione dei progetti, presentati e selezionati nell’ambito del bando, mediante uno stanziamento di 465.000 € complessivi suddivisi in due linee di finanziamento e ripartiti tra i diversi progetti assegnatari.

L’appuntamento è rivolto ad aziende, professionisti e ricercatori interessati a conoscere il bando Uni-Impresa, le modalità per partecipare ed i risultati ottenuti dai progetti finanziati durante le scorse edizioni.

Share
Per partecipare all'Open Day è richiesta l'iscrizione. Info sul sito.

www.ilbolive.unipd.it/it/event/uniimpresa-linnovazione-dallincontro-universita


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

162 q 0,263 sec