5
  27/01/2022            16:30
Tradurre la relazione tra testo e immagine

Tradurre la relazione tra testo e immagine


Nuovo appuntamento per il ciclo Tradurre per l’Infanzia e l’Adolescenza, organizzato dal Dipartimento di Studi linguistici e letterari dell'Università di Padova.


Nuovo appuntamento per il ciclo Tradurre per l’Infanzia e l’Adolescenza, organizzato dal Dipartimento di Studi linguistici e letterari dell’Università di Padova.

Ospite dell’incontro Tradurre la relazione tra testo e immagine: i meccanismi narrativi del libro illustrato per bambini è Anna Castagnoli (Illustratrice).

Il ciclo di incontri si rivolge a tutte le studentesse e gli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali interessati ad approfondire il tema centrale dei seminari, la traduzione per l’infanzia e l’adolescenza. Concorre all’acquisizione dei 3 CFU per ‘Altre Attività’ e, per gli studenti del secondo anno della laurea magistrale LMLLA e LMLCC, all’acquisizione dei 3 CFU (Didattica Assistita).

Share
Tutti gli incontri si svolgono in modalità telematica (Meeting ID 89674973945). Chi fosse interessato all'iniziativa, è invitato ad iscriversi all' Aula Moodle del Seminario.

ilbolive.unipd.it/it/event/tradurre-relazione-testo-immagine


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

155 q 0,339 sec