5
  14/02/2019            16:00
Social recruiting

Social recruiting


Da giovedì 18 ottobre, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova realizza un ciclo di incontri dedicato agli strumenti più efficaci per la ricerca attiva del lavoro, in collaborazione con ManpowerGroup.


Gli appuntamenti si svolgono con cadenza mensile, negli spazi del nostro ufficio al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

Il calendario: Gli appuntamenti si svolgono dalle 16:00 alle 18:00.

Social recruiting
Obiettivo di questo modulo è quello di far conoscere ai partecipanti gli strumenti più attuali per la ricerca di lavoro e renderli utenti consapevoli delle potenzialità del social recruiting.

Viene presentata l’evoluzione di questi strumenti e il loro utilizzo da parte dei recruiter e raccontato come è cambiato il modo di fare ricerca e selezione nel tempo. Comprendere come si muove un recruiter, quali canali e quali strumenti utilizza, può essere d’aiuto ai candidati per entrare in contatto con le aziende nella maniera più giusta e veloce. Inoltre, è importante per identificare un obiettivo professionale e individuare le azioni da intraprendere per cercare lavoro.

Nel corso dell’incontro, infine, vengono illustrati i nuovi strumenti di recruiting che sfruttano i meccanismi e le potenzialità dell’interazione attraverso i social.

Share
Centro Culturale Altinate San Gaetano,     Via Altinate, 71, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione tramite modulo online, presente nel dettaglio di ciascun appuntamento. Comune di Padova - Ufficio Progetto Giovani, www.progettogiovani.pd.it 049 8204742

Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

162 q 0,196 sec