5
  21/02/2018            09:30
Se una notte d’inverno un promotore…

Se una notte d’inverno un promotore…


Tribùk. Incontri tra editori e librai è un’iniziativa che vede coinvolti 36 editori e 104 librai, e che si chiude oggi con una conferenza aperta al pubblico presso l’Hotel Plaza di Abano Terme.


Dopo il grande successo della prima edizione ha preso il via il secondo appuntamento di Tribùk – Incontri tra editori e librai, con un aumento di presenze sia di librai che di editori, giunti ad Abano Terme e provenienti da ogni parte d’Italia.

Ancora una volta è l’Hotel Plaza ad ospitare l’evento mettendo a disposizione i suoi spazi per gli incontri, le presentazioni e i panel in programma.
L’evento, è l’occasione, per gli editori, per illustrare i programmi editoriali e le novità più significative del 2018 in anteprima, presentando direttamente ed efficacemente i propri libri, le case editrici e i loro cataloghi ai librai presenti, attraverso diversi momenti di confronto.

Un panel conclusivo aperto al pubblico che come tema avrà: Se una notte d’inverno un promotore…
Interverranno Fabio Abate, Direttore Generale Promedi, Stefano Bordigoni, Amministratore Delegato Libromania, Luigi Cavo, Direttore Commerciale PDE, Graziella Cerutti, Direttore Generale Pro Libro, Filippo Guglielmone, Direttore Commerciale Libri Trade Mondadori, Marco Mattioli, Amministratore Delegato Fastbook.

Share
Hotel Plaza,     Piazza della Repubblica 23, Abano Terme, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



info@tribuk.it
www.tribuk.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

143 q 0,132 sec