49
  02/01/2021   04/01/2021        
Saldi: al via per i prodotti alimentari

Saldi: al via per i prodotti alimentari


Aperti anche i mercati di Campagna Amica a Padova e provincia: a Selvazzano una curiosità, c’è pure il pupazzo di neve fresca dall’altopiano di Asiago


Cotechini, zamponi, pandori, panettoni e torroni, ma anche frutta secca e spumanti, è tempo di saldi ma solo per i prodotti tipici delle feste di Natale e Capodanno.
Nei mercati di Campagna Amica aperti anche a Padova e provincia, in città oggi e lunedì pomeriggio al Mercato Coperto di via Vicenza 23, si possono fare acquisti mirati con il supporto del tutor della spesa e il rispetto del regolamento anti Covid con ingressi e uscite separati, igenizzazione e distanziamento.

Allo storico mercato di Campagna Amica di Selvazzano oggi una curiosa novità. Ad accogliere i clienti c’era un simpatico mini pupazzo fatto con la neve fresca dell’Altopiano di Asiago, portata alle prime luci del giorno direttamente da Enego dall’azienda agricola “El Tabaro”, presenza fissa al mercato del sabato mattina di Tencarola, per iniziare l’anno nuovo con un tocco di simpatia.

Nei negozi di beni alimentari, gli unici aperti in zona rossa, le offerte arrivano con sconti fino al 70%. E’ quanto afferma Coldiretti in occasione dell’avvio della stagione dei saldi, che quest’anno è riservata all’agroalimentare e si presenta come un’opportunità in più per risparmiare con occasioni commerciali che non influiscono in alcun modo sulle caratteristiche qualitative dei prodotti. In attesa di poter cogliere le offerte per abbigliamento e scarpe, sono da subito disponibili – sottolinea la Coldiretti – molti alimenti tipicamente natalizi che non possono essere conservati per il prossimo anno tra i quali soprattutto pandori, panettoni, torroni, cotechini, zamponi, ma anche la frutta secca o gli spumanti secondo formule diverse che vanno dall’“uno per due” al “due per tre”, con possibilità di sconti per tutte le tasche.

Share
Mercato Coperto,     via Vicenza 23, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa






Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

154 q 0,189 sec