5
Da giugno ad ottobre   
Risvegli 2021

Risvegli 2021


Da giugno ad ottobre, l'edizione 2021 del festival Risvegli. Un ricco cartellone di appuntamenti, compresi nel biglietto d'ingresso all'Orto.


Da martedì 22 giugno torna l’appuntamento con Risvegli, il festival che l’Università di Padova dedica alla curiosità e alla scienza e che negli ultimi anni ha visto la presenza di decine di migliaia di persone e tantissimi ospiti, tra artisti e scienziati della scena nazionale e internazionale.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno gli appuntamenti di Risvegli accompagneranno il pubblico per l’intera stagione estiva, da giugno a ottobre, e si terranno all’aperto, nei luoghi più suggestivi dell’Orto botanico, in un alternarsi di scienza e arte, spettacolo e informazione.

Risvegli 2021 è l’occasione per indagare attraverso una ricca proposta di appuntamenti i temi della sostenibilità, dell’uso consapevole delle risorse naturali, dell’impegno al cambiamento che il Pianeta ci richiede, da sempre cari all’Orto botanico e al festival, raccontati quest’anno dal titolo della manifestazione “Il nostro cambiamento, un impegno per il Pianeta”.

Share
La partecipazione alle iniziative della rassegna è su prenotazione. Info sul sito.

www.ortobotanicopd.it/it/risvegli-2021


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

142 q 0,137 sec