Rettili per tutti i gusti
20 Settembre 2017Secondo appuntamento presso il Museo Esapolis con l’Associazione APAE per far conoscere il favoloso mondo dei rettili.
La storica Associazione Padovana di Acquariologia ed Erpetologia nella mattina e nel pomeriggio di domenica 24 settembre 2017 con il suo gruppo di esperti mostra dal vivo alcuni esemplari appartenenti ai gruppi di rettili principali e più distintivi, illustrandone le caratteristiche e le curiosità.
Durante la giornata sarà possibile partecipare anche ai Laboratori Interattivi Tattili “Insetti & co.” per conoscere più da vicino il MicroMegaMondo di Esapolis.
Alle ore 16:00 inoltre, in collaborazione con Apae e il Team di “Veterinando”, i veterinari che seguono gli animali del Museo, ci sarà anche una conferenza del Dott. Federico Sarcinella sul coniglietto nano.
Come sempre i visitatori di Esapolis potranno divertirsi anche con il Cinema in 4D, il Chromakey e altri giochi interattivi, ammirare le storiche collezioni della seta e gli animali dal vivo provenienti da varie parti del mondo.
I laboratori con i rettili si svolgeranno alle ore 11:00 – 12:00 – 14:00 – 15:00 – 16:00 e 17:00