5
  14/05/2024            10:00
Potere, genere e relazioni a lavoro

Potere, genere e relazioni a lavoro


Prosegue fino alla fine di maggio, nel segno di un “8 marzo” diffuso e persistente, il percorso in sei tappe ideato dal Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell'antichità dell'Università di Padova


Prosegue fino alla fine di maggio, nel segno di un “8 marzo” diffuso e persistente, il percorso in sei tappe ideato dal Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell’antichità dell’Università di Padova per lavorare intorno alla violenza di genere e alle discriminazioni dall’interno della comunità universitaria.

È previsto per martedì 14 maggio un nuovo appuntamento con il laboratorio teatrale Potere, genere e relazioni a lavoro.
Attraverso scene e tecniche ci si allenerà a leggere e a riscrivere le relazioni di potere, su base di genere, che attraversano anche i nostri luoghi di lavoro.

Share
Sala Bortolami,     Palazzo Jonoch Gulinelli, Via del Vescovado, 30, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

La partecipazione è gratuita e riservata in via prioritaria a studentesse e studenti dei corsi di studio, PhD e post doc, personale docente e tecnico amministrativo afferenti al DISSGeA. Altre iscrizioni verranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. È richiesta l’iscrizione ed è possibile iscriversi e partecipare ai singoli appuntamenti contattando comunicazione.dissgea@unipd.it.

ilbolive.unipd.it/it/event/potere-genere-relazioni-lavoro


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

119 q 0,184 sec