5
Domenica 25 settembre, chiusura iscrizioni il 20 settembre    16:30
Portello Segreto: visita alle mura di Padova

Portello Segreto: visita alle mura di Padova


Un'altro appuntamento con "Portello Segreto", che propone oggi la visita al Torrione Venier e Porta Ognissanti al Portello, a cura dell'associazione Comitato Mura di Padova.


Un’altro appuntamento con “Portello Segreto”, che per tutta l’estate ha proposto al pubblico spettacoli, visite guidate, conferenze, mostre e performance per svelare proprio i luoghi più segreti della zona Portello.
Il programma di oggi vede la visita al Torrione Venier e Porta Ognissanti al Portello, a cura dell’associazione Comitato Mura di Padova.

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto Portello Segreto, Bando Culturalmente 2015, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Share
Portello,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Minimo 15 massimo 25 partecipanti. Contributo di 5 euro, chiusura iscrizioni entro il 20 settembre 2016. Info sul sito.

www.portellosegreto.fantalica.it/

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • Visita Guidata all’Orto Botanico

    Visita Guidata all’Orto Botanico

    Sabato 15 Giugno 2019 è prevista la visita guidata dell’Orto Botanico e del Giardino della Biodiversità dell’Università di Padova con Guida Naturalistico-Ambientale.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

162 q 0,149 sec