5
  14/07/2016            19:00
Passeggiata alla scoperta dei palazzi del borgo Portello

Passeggiata alla scoperta dei palazzi del borgo Portello


Percorso guidato di scoperta dei principali palazzi storici del borgo Portello come Palazzo Mocenigo e Palazzo Gaudio con visita guidata a Palazzo Contarini.


 

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto PORTELLO SEGRETO, Bando Culturalmente 2015 con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo

Percorso guidato di scoperta dei principali palazzi storici del borgo Portello come Palazzo Mocenigo e Palazzo Gaudio con visita guidata a Palazzo Contarini a cura della storica dell’arte Loredana Pavanello dell’associazione culturale Villeggiare.

A conclusione del percorso è previsto il concerto di musica barocca“Guardati, o core. Scherzi musicali a palazzo tra seicento e settecento” con i musicisti Elisabeth Lochmann, Lucia Dalla Libera, Martina Baratella, Marcello Rossi  e il soprano Cecilia Rizzetto

14 luglio

ore 19.00 partenza da Palazzo Contarini, via San Massimo 33

ore 20.00 concerto presso la sala conferenze del collegio Ederle

Share
Palazzo Contarini,     via San Massimo 33, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Evento su prenotazione a pagamento. Contributo di 5€ da versare presso la sede dell’Associazione Culturale Fantalica entro e non oltre il 10 luglio.

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,932 sec