5219
  23/07/2015            20:00
Padova Pride Village: Klaus Davi e Alessio Russo

Padova Pride Village: Klaus Davi e Alessio Russo


Ospiti di oggi al Padova Pride Village sono il giornalista, opinionista TV, e noto massmediologo Italo-Svizzero Klaus Davi e Alessio Russo, produttore e regista, che si occupa di produzione di video per il web e webseries


Ospite del talk show di giovedì 23 luglio sarà Klaus Davi, giornalista, opinionista TV, e noto massmediologo Italo-Svizzero. Collaboratore di varie testate giornalistiche, fra le quali Il Foglio e TG3, è anche conduttore di “Klauscondicio”, trasmissione su YouTube con interviste ai protagonisti della scena politica italiana.

Al mondo dei social e alle nuove frontiere dell’aggregazione LGBT è dedicato l’incontro, allo Spazio Tralaltro, con Alessio Russo, produttore e regista, che si occupa di produzione di video per il web e webseries. Ha realizzato la webserie “DeadBoy” distribuita da TvZap! di Repubblica.it e Deejay.it. Tra i suoi lavori spicca “Coming”, una webserie ambientata tra le promiscue chat dell’applicazione Grindr. Un lavoro che affronta in maniera brutale ma decisamente efficace tutto ciò che, ipoteticamente, potrebbe celarsi dietro i cosiddetti gay-social.

Dopo l’aperitivo musicale delle ore 20.00, al Village sarà il momento di Beauty Pills, l’universo di bellezza con consigli di bellezza, rivisitato in chiave Drag. Fino alle due Nanà Saturno e Minerva Lowenthal faranno scatenare il pubblico a tempo di musica con Deep Sasha DJ, un duo unito dalla passione per la musica, con personalità artistiche molto diverse, che ama sperimentare nuove sonorità con percussioni e synt.

Share
Padova Fiere,     via Niccolò Tommaseo 59, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 2.00

info@padovapridevillage.it
www.padovapridevillage.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

154 q 1,261 sec