5
Da lunedì 5 ottobre   
#Orientati – Farsi strada nel futuro è più facile

#Orientati – Farsi strada nel futuro è più facile


L'ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova propone un nuovo ciclo di incontri di orientamento rivolti ai giovani in cerca di occupazione.


Da lunedì 5 ottobre, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova propone un nuovo ciclo di incontri di orientamento rivolti ai giovani in cerca di occupazione.
L’attività è realizzata in collaborazione con Fòrema, capofila per Padova e per la zona della cintura urbana del progetto della Regione Veneto Rete Switch – Network territoriale per il Diritto all’Orientamento dei giovani.

Il percorso formativo è rivolto ai giovani, non frequentanti percorsi di istruzione e formazione, neodiplomati, disoccupati e NEET, e intende fornire strumenti personalizzati di orientamento e nozioni utili a muoversi agilmente nella scelta del percorso futuro sia scolastico che lavorativo.

Il calendario degli incontri:
Mercoledì 14 ottobre | 10:00 – 12:00
Il bilancio delle competenze
a cura di Marilisa Olivieri e Alessia Squarcina

Martedì 20 ottobre | 10:00 -12:00
I contratti di lavoro
a cura di Federica Banfi e Elisabetta Bertin

Share
Centro Culturale Altinate San Gaetano,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Viene data la precedenza agli under 25, ma il percorso è aperto a tutti i giovani fino ai 35 anni. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione attraverso l’apposito modulo online. Le iscrizioni sono aperte fino a 3 giorni lavorativi prima dell’incontro scelto. Gli incontri si svolgono presso lo Spazio 35, al piano terra del Centro Culturale Altinate San Gaetano. Saranno rispettate le norme sul distanziamento fisico e le misure igieniche a tutela di tutti i partecipanti.

www.progettogiovani.pd.it/orientati-farsi-strada-nel-futuro-e-piu-facile-2/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

133 q 0,442 sec