5
Il 23 settembre    10:30
OpenDay – Fantalica Aperta

OpenDay – Fantalica Aperta


L'associazione culturale Fantalica riapre le porte al pubblico per l'inaugurazione del nuovo anno sociale 2017-2018.


Il 23 settembre dalle 10.30 alle 22.30 l’associazione culturale Fantalica riapre le porte al pubblico per l’inaugurazione del nuovo anno sociale 2017-2018.
Divenuto ormai un appuntamento fisso e di grande importanza per i soci  l’Associazione Fantalica offrirà anche quest’autunno numerosi laboratori e eventi liberi e gratuiti rivolti a tutti coloro che vogliano conoscere il mondo della recitazione, della fotografia, dell’arte e della creatività.

Per l’intera giornata artisti, artigiani, fotografi, scrittori, attori affermati proporranno workshop in cui si potrà sperimentare, conoscere e osservare gli esperti e i maestri.
Alternati alle attività pratiche, il pubblico potrà partecipare ad alcuni eventi straordinari.

In mattinata, alle ore 12.00, si inizia con l’inaugurazione dell’esposizione di disegno, pittura e fotografia “GIOCHI DI COLORE E TRASPARENZE” con le opere realizzate dagli allievi dei corsi 2016-2017 dell’associazione culturale Fantalica in collaborazione con gli artisti Vanilla Ragana, Alessandro Rinaldi e Edoardo Varotto.
L’esposizione sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00 dal 23 settembre al 1 dicembre 2017 con ingresso libero.

Nel pomeriggio, alle 16.45, è prevista la proiezione del cortometraggio HELL HOUSE realizzato durante il laboratorio di recitazione cinematografica avanzato per la regia di Vittorio Attene. Il cortometraggio è una rivisitazione del celebre film horror “Quella casa sulla collina”

Dalle 19.00 riproporremo le versioni ridotte degli spettacoli che sono andati in scena lo scorso giugno:

  • “il decollo” tratto dalla Lezione finale del corso di recitazione teatrale di III livello di “Mi spezzo ma non m’impiego: Guida di viaggio per lavoratori flessibili” di A. Bajani per la regia di Maria Virgiliito
  • “La lacrimosa storia di Piramo e Tisbe” tratto da lo spettacolo della Piccola Accademia di recitazione “sogno Interrotto di una notte di mezza estate” per la regia di Vittorio Attene

 

Share
Fantalica,     via Giovanni Gradenigo 10, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per info e prenotazioni: tel. 0492104096; cell. 3483502269. Gli eventi sono gratuiti ma su prenotazione in quanto i posti sono limitati. Per conoscere il programma dettagliato degli incontri e per prenotare, visitare il sito

fantalica@fantalica.com
www.fantalica.it

Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Cittàdel(la)Teatro

    Cittàdel(la)Teatro

    Tre serate per rendere omaggio al Teatro Veneto, dal 3 settembre a Cittadella torna "Cittàdel(la)Teatro"!
  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,156 sec