5
  25/09/2017           
Open Day all’Accademia de LiNUTILE

Open Day all’Accademia de LiNUTILE


Il Teatro de LiNUTILE presenta i corsi e i programmi per l'annualità 2017/2018


Lunedì 25 settembre a partire dalle ore 18.00 al Teatro de LiNUTILE ci sarà la presentazione dei corsi dell’Accademia per l’annualità 2017/2018.
La scuola teatrale professionale sarà aperta al pubblico a partire dalle 18.00 per gli under 18 e dalle 20.00 per gli adulti.

«Ho sempre pensato che fosse l’arte più moderna che esiste: l’evento artistico si verifica davanti ai nostri occhi come un miracolo. È un’arte tridimensionale e oggi, massacrati dalla virtualità delle immagini del piccolo schermo, dà emozioni nuove e inedite rispetto al passato». Così ha definito il teatro il drammaturgo Vincenzo Cerami, candidato all’Oscar nel 1999 per aver sceneggiato La vita è bella con Roberto Benigni.

Tra le novità di quest’anno i corsi propedeutici all’Accademia dedicati ai bambini dai 6 agli 8 anni, che potranno sperimentare il magico mondo del teatro attraverso giochi di ruolo, improvvisazioni, letture animate.

Inoltre, chi avesse già una preparazione di base e volesse approfondire le proprie abilità nella recitazione, nel canto e della danza, potrà frequentare il corso dedicato alla commedia Musicale Italiana, filone del teatro che venne portato ai massimi livelli dalla ditta Garinei e Giovannini.

Share
Teatro de LiNUTILE,     via Agordat 5, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Tel. 0492022907

segreteria@accademiadelinutile.com
www.teatrodelinutile.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

163 q 0,291 sec