Musica, divertimento e avventura a giugno in centro commerciale
1 Giugno 2023Il mese di giugno a Le Brentelle inizia con la musica e prosegue con l’avventura, per un’estate all’insegna del divertimento. Sabato 3 giugno arriva in centro commerciale Lucilla con il suo show di canzoni e colori che in ogni tappa incanta i bambini (inizio spettacolo alle 16), mentre da lunedì 19 giugno torna per un mese il Brentelle Park, il parco divertimenti “al chiuso” che molto successo ha avuto lo scorso anno nella sua prima edizione.
Lucilla è una fata che ogni tanto arriva dal Sole sulla Terra per far ballare e cantare i bambini: con i capelli rosso fuoco e l’inconfondibile corona di raggi, e cartoni animati coloratissimi a fare da sfondo alle canzoni, i suoi video su YouTube superano ormai i 300 milioni di visualizzazioni e i suoi spettacoli registrano sempre il pienone. Lucilla sarà a Le Brentelle sabato 3 giugno, dalle 16, portando sicuramente sul palco l’ultimo suo successo L’Unicorno, pubblicato pochi giorni fa.
Da lunedì 19 giugno, poi, torna il Brentelle Park, la proposta di parco divertimenti “dentro” il centro commerciale, che quest’anno rinnova e raddoppia le attrazioni. Una conferma dallo scorso anno è Adventure Trip, il percorso avventura accessibile a bambini e adulti che, con caschetto e imbragatura, metteranno alla prova senso dell’equilibrio e vertigini superando ponti tibetani e “lanciandosi” con le carrucole. Adrenalina a mille anche con la nuova Area Miniquad: una pista dove sfrecciare, in tutta sicurezza e dopo un briefing al paddock, su quattro mezzi elettrici (per bambini dai 4 anni con un peso non superiore ai 60 kg). Poi, tre attrazioni in una nell’Area Multi Activity, dove i protagonisti saranno i bambini più piccoli fino ai 6 anni. Qui, infatti, ci sarà un Playground di morbidoni, pieno di cuscini e forme colorate con cui giocare; una Piscina di palline in cui tuffarsi e rotolarsi e un’Area Eco-brik, dove i bambini potranno usare dei mattoncini di grande dimensione, fatti di cartone al 100% riciclato, per dare sfogo alla fantasia costruendo ciò che vogliono, o anche seguendo modelli di assemblaggio.