5
  30/03/2023            17:30
Movimento e velocità nell’arte moderna

Movimento e velocità nell’arte moderna


Ospita la storica dell'arte Virgina Baradel, l'incontro dal titolo Movimento e velocità nell'arte moderna, il 30 marzo al Museo archeologico di Padova.


Ospita la storica dell’arte Virgina Baradel, l’incontro dal titolo Movimento e velocità nell’arte moderna, il 30 marzo al Museo archeologico di Padova.

L’evento è parte della rassegna di incontri Da pedoni a piloti. Spazio, trasporti e distanze nella storia organizzata da Museo Archeologico e Società Archeologica Veneta che si sviluppa per l’intero mese di marzo. Spazio, trasporti e distanze nella storia sono il filo conduttore. Attraverso le parole di specialiste e specialisti di diverse discipline sarà così possibile partire dai tempi remoti della preistoria e arrivare alla rappresentazione del movimento e della velocità nell’arte moderna: un viaggio appassionante attraverso il tempo e lo spazio, con sorprendenti incursioni in mondi lontani. La rassegna è a cura di Francesca Veronese per il Museo Archeologico e di Giulio Carraro per la Società Archeologica Veneta.

Share
Museo Eremitani,     Sala del Romanino, Piazza Eremitani 8, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

ilbolive.unipd.it/it/event/movimento-velocita-nellarte-moderna-0


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

127 q 0,251 sec