5
  23/09/2015            18:00
Manuale di sopravvivenza all’uomo sbagliato

Manuale di sopravvivenza all’uomo sbagliato


Per il "SugarCon", presentazione del libro “Manuale di sopravvivenza all’uomo sbagliato” di Gilda Bisceglie. Insieme all’autrice ci sarà Giovanna Calabresi.


Un manuale che aiuti a esplorare e conoscere il mondo maschile è utile come saper fare la spesa al mercato. La ricerca dell’uomo giusto può trasformarsi in un labirinto e il rischio di cercare l’uscita senza trovarla, è altissimo.
Come si individuano i seduttori seriali? Questo libro li classifica, ne spiega le dinamiche comportamentali, ne svela le strategie di seduzione, mette a nudo gli errori delle donne nell’ostinata ricerca di un compagno.
Funziona come con le scarpe: se vanno strette in negozio, perché pensare che una volta a casa possa cambiare qualcosa?

Share
Libreria Mondadori,     Piazza Insurrezione, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

139 q 0,174 sec