5
  21/10/2019            20:45
Lunedì della missione

Lunedì della missione


Riprendono i “Lunedì della Missione”, gli incontri mensili promossi dall’Ufficio Diocesano di Pastorale della Missione, Medici con l’Africa Cuamm e Missionari Comboniani.


AMAZZONIA – BEM VIVER

Con i missionari fidei donum a Roraima (Brasile): don Luigi Turato e don Orazio Zecchin

Filo conduttore delle serate di quest’anno sarà Non tutto è perduto (LS 205) – Avere a cuore la casa comune, con riferimento all’enciclica di Papa Francesco Laudato Si’. Sulla cura della casa comune:

Il primo appuntamento dal titolo AMAZZONIA BEM VIVER è per domani, lunedì 21 ottobre, alle ore 20.45, nella parrocchia di Cave a Padova (via N. Tartaglia 6). Don Luigi Turato e don Orazio Zecchin, missionari fidei donum nella diocesi di Roraima in Brasile, aiuteranno a entrare nel vivo della situazione che sta vivendo la regione Amazzonica e a riflettere sul Sinodo Speciale convocato da Papa Francesco che si sta vivendo proprio in questi giorni a Roma.

Gli incontri, grazie ai diversi testimoni presenti, vogliono essere un’occasione per conoscere più da vicino e da punti di vista differenti alcune sfide urgenti che sta vivendo questo nostro mondo e – dalla consapevolezza – far crescere percorsi di rispetto, attenzione e cura.

La serata è gratuita e aperta a tutti.

Share
Parrocchia di Cave,     via N. Tartaglia 6,Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

049 8771761 E mail: cmd.laici@diocesipadova.it http://www.centromissionario.diocesipadova.it/lunedi-della-missione-6/



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,980 sec