5
  01/08/2019           
Locali/ristoranti aperti ad agosto!

Locali/ristoranti aperti ad agosto!


L’APPE di Padova vuole facilitare i consumatori rendendo pubblica la lista dei locali che non chiuderanno ad agosto


L’ELENCO DEGLI ESERCIZI “APERTI PER FERIE” E’ UN ASSET FONDAMENTALE PER IL MONDO DEL TURISMO E DEL COMMERCIO

Giova ricordare che la tabella non è esaustiva dal momento che riporta solo i nominativi di chi ha fornito i dati all’Associazione.
È facilmente consultabile su www.appe.pd.it, il sito dell’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE), l’elenco (non esaustivo) dei locali come ristoranti, trattorie, pizzerie, bar/pasticcerie che rimangono aperti ad agosto, per offrire un servizio di accoglienza ai cittadini e turisti.
«Visto che sono tanti i padovani che rimangono a casa – sottolinea Filippo Segato, Segretario dell’Associazione – abbiamo ritenuto opportuno fornire uno strumento per conoscere dove passare una bella serata, magari per un aperitivo in centro, una cena al fresco sui Colli, una pizza in compagnia degli amici, oppure per gustare un buon gelato.
Potrebbe anche essere l’occasione per scoprire qualche esercizio che non si conosceva». Per ognuno dei 160 locali elencati è riportato l’indirizzo, la tipologia ed il recapito telefonico oltre, naturalmente, ai giorni e orari di apertura.
«Riteniamo – evidenzia Segato – che questo elenco possa essere di utilità per tutti, per cui l’invito è quello di collegarsi al sito e curiosare tra le tante proposte».
«Siamo di fronte ad un’iniziativa lodevole – chiosa Antonio Bressa, assessore alle attività produttive ed al commercio del Comune di Padova – sia da parte degli esercizi che restano aperti, che di una categoria che ne valorizza il ruolo a favore della vocazione commerciale e turistica della nostra città. Vogliamo infatti che Padova anche ad agosto sia una città in grado di generare opportunità economiche e di lavoro grazie alla capacità di essere accoglienti e di offrire un servizio utile per i consumatori padovani e i visitatori presenti in città».

Share
P     adova
           clicca qui per visualizzare la mappa

www.appe.pd.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

142 q 0,532 sec