5
  23/03/2018            18:00
Jimmy Liao a Padova

Jimmy Liao a Padova


Il grande autore e illustratore taiwanese fa una tappa padovana nel suo tour, con un appuntamento alla Libreria Pel di Carota


Tappa padovana per il tour italiano di Jimmy Liao, il celebre autore e illustratore di Taiwan.

Jimmy Liao sarà alla Libreria Pel di Carota di Padova dove incontrerà i lettori, dialogando con Silvia Torchio, la sua traduttrice per l’Italia, e Luca Ganzerla, esperto di letteratura per ragazzi e curatore di “Un bacio e addio”, pubblicato da Camelozampa. L’incontro sarà preceduto, alle ore 17 e sempre presso la libreria Pel di Carota, dal laboratorio per bambini e adulti Un treno per la felicità.

L’evento è promosso dalla casa editrice Camelozampa, in collaborazione con Pel di Carota e Be Comics, all’interno del tour in Italia di Jimmy Liao organizzato dalle case editrici Camelozampa, Edizioni Gruppo Abele e Terre di mezzo.
Sarà l’occasione di incontrare uno straordinario artista, autore di oltre 50 libri illustrati pubblicati in tutto il mondo, amato da un pubblico trasversale di adulti e bambini per le sue storie poetiche, struggenti e visionarie, le sue illustrazioni dai colori vibranti, la sua capacità di raccontare le emozioni e i sogni più profondi.

Un bacio e addio
Scritto e illustrato da Jimmy Liao
Traduzione dal cinese di Silvia Torchio
A cura di Luca Ganzerla

Un bambino rimasto solo, con il suo cagnolino, affronta il lungo viaggio in treno che lo porterà a vivere con il nonno. Non sarà un semplice viaggio nello spazio, ma anche e soprattutto un viaggio introspettivo, di crescita e cambiamento. Mentre affiorano i ricordi e, dentro e fuori dal treno, scorre un paesaggio sospeso tra realtà e fantasia, potrà dare quel bacio di addio per schiudere una nuova vita.

Share
Libreria Pel di Carota,     via Boccalerie 29, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



www.facebook.com/events/581624932181835/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

141 q 0,139 sec