5
  28/01/2021            17:00
It’s ok not to be ok

It’s ok not to be ok


It’s ok not to be ok – Gestire lo stress ai tempi del Covid


Giovedì 28 gennaio, l’ufficio Progetto Giovani organizza un nuovo incontro per discutere degli effetti che una pandemia globale e uno stato di emergenza possono avere sulla salute fisica, psicologica e sociale di ciascuno.

L’incontro è a cura di Sofia Martinez Quiles, psicologa e volontaria del Corpo Europeo di Solidarietà a Progetto Giovani. Si svolge alle 17:00 sulla piattaforma gratuita Zoom.

Il giorno precedente l’incontro, i partecipanti riceveranno via mail il link per accedere al webinar online. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso l’apposito modulo online.

L’incontro

Qualsiasi cambiamento provoca stress, ma il modo di gestirlo dipende molto dalla capacità di ognuno di affrontare l’imprevisto. Nel corso del webinar, Sofia illustra quali tecniche e accorgimenti possono essere messe in atto nella quotidianità per prendersi cura del proprio benessere psico-fisico e di quello di chi sta intorno.

L’incontro prevede momenti teorici alternati a momenti di discussione partecipata.

Share
https://www.progettogiovani.pd.it/its-ok-not-to-be-ok-gestire-lo-stress-ai-tempi-del-covid/?utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=weekly_newsletter&utm_term=pgiovani



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

164 q 0,285 sec