5
Il 10 e 11 novembre   
International Career & Employers’ Day

International Career & Employers’ Day


Evento nazionale della rete EURES Italia dedicato all’orientamento e al recruiting. L’evento si svolge il 10 e 11 novembre in concomitanza con la Settimana europea delle competenze professionali.


Sono aperte le iscrizioni per candidati ed aziende che intendono partecipare all’International Career & Employers’ Day: evento nazionale della rete EURES Italia dedicato all’orientamento e al recruiting. L’evento si svolge il 10 e 11 novembre in concomitanza con la Settimana europea delle competenze professionali.

L’evento
L’edizione, integralmente digitale, si svolge sulla piattaforma EURES il 10 e 11 novembre, dalle ore 10:00 alle 18:00.

Le due giornate si articolano nel seguente modo:
10 novembre – jobseekers: l’obiettivo è supportare la transizione dalla scuola all’inserimento lavorativo;
11 novembre – aziende e centri per l’impiego: incontro tra domanda e offerta di lavoro in tutta Europa, mettendo in contatto le aziende in cerca di personale e i candidati in cerca di lavoro.

Per tutta la durata dell’evento è possibile programmare e condurre colloqui di reclutamento online, incontrare virtualmente gli espositori, chattare con i consulenti EURES, aziende, università ed esperti per ottenere informazioni e consigli per la propria ricerca di lavoro.

Share
La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online e collegarsi online dal proprio dispositivo il 10 e 11 novembre.

www.progettogiovani.pd.it/international-career-employers-day/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

142 q 0,155 sec