5
  26/03/2013            18:00
Integrazione di impianti: quella che chiamavano domotica

Integrazione di impianti: quella che chiamavano domotica


Conferenza di 'éAntonianum' dal titolo 'La casa che cresce: le nuove frontiere del Ben-Essere tecnologico', intervengono Roberto Noventa (Tecno-Logo e Developer) e Paolo Volpe (In-Formatore e Antropodesigner).


Si spazierà su argomenti correlati alle relazioni tra l’uomo e la tecnologia focalizzando l’attenzione sugli aspetti nascosti ed ignorati dell’interazione antropologico-tecnologica.
Roberto Noventa è uno dei soci fondatori di MediaCenterStudio. Matura un’esperienza ventennale nell’HiTech nel mondo della GDO. Ricercatore e sviluppatore di soluzioni tecnologiche e multimediali per l’Home e Building Automations, ha partecipato a numerosi Stage e Developing Focus con le più affermate aziende produttrici del settore in qualità di consulente per la ricerca, lo sviluppo e il market placement di prodotti innovativi.
Paolo Volpe si laurea in ingegneria elettronica a Padova con Luigi Mariani. Ha operato nei settori Bioingegneria e Ingegneria Clinica, ICT e opera, ora, nelle tecnologie della comunicazione. Animo trasversale è anche consulente, formatore e cultore, tiene seminari e conferenze su innovazione e ideas worth. Curiosità, efficienza personale, comunicazione e selfempowerment sono i suoi cavalli di battaglia. La passione per cervello e risorsa umana e lo porta a definirsi un Antropodesigner.
Il Collegio Antonianum è un complesso di 11.550 metri quadri e un giardino storico di 3.000 metri quadri da cui prenderà vita Antonianum Residenze: 46 eleganti appartamenti, 5 uffici di rappresentanza, palestra, conciergerie con servizi personalizzati e 65 posti auto coperti.
Introducono:
Daniele Renier NododesignLab, Interior designer Antonianum Residenze
Alessandro Busca, Metroquadro Home Advisor

Share
Galleria Ezzelino,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 049 8757808.

info@metroquadropadova.it
www.metroquadropadova.it

Potrebbero interessarti anche

  • Videoproiezione e Home Entertainment

    Videoproiezione e Home Entertainment

    Un evento e un open-day per toccare con occhi e orecchi le innovazioni e le bellezze dell’entertainment che il mondo delle tecnologie oggi rende disponibile.


151 q 0,148 sec