5
Il 20 giugno    21:00
Incontro con l’autore: Daniele Trevisan “Quasi tenebra”

Incontro con l’autore: Daniele Trevisan “Quasi tenebra”


Presso la Sala Teatro dell'Associazione Culturale Fantalica, si terrà l'incontro con l'autore Daniele Trevisan che presenterà il suo nuovo libro "Quasi Tenebra".


Mercoledì 20 giugno presso la Sala Teatro dell’Associazione Culturale Fantalica, per “Incontri con l’autore” sarà ospitato Daniele Trevisan che presenta il suo libro “Quasi tenebra”.

Dopo aver ospitato diversi scrittori e dopo aver partecipato sia a “Babele a Nord Est” e “La fiera delle parole”, l’Associazione Culturale Fantalica di Padova propone un nuovo incontro con l’artista mercoledì 20 giugno presso la sede di via Giovanni Gradenigo incontrando Daniele Trevisan che presenterà il suo primo romanzo Quasi tenebra“.

Trama
Il mondo sta per finire ma nessuno sembra accorgersene. Le anime dannate hanno trovato un varco per passare nella nostra dimensione e l’esodo è iniziato.  Solo Drake e Ares possono vederle e forse hanno anche il potere di fermarle. Ciò che manca loro è il tempo e la forza di lottare, di combattere una battaglia che non hanno scelto, ma alla quale non possono sottrarsi…

L’autore
Daniele Trevisan è laureato in Medicina e scrive per traslare su carta le idee che gli vengono in mente, all’attivo ha pubblicazioni in ambito scientifico e un manuale di primo soccorso aziendale, “Quasi tenebra” è il suo primo romanzo.
Daniele Trevisan ha partecipato al laboratorio di scrittura permanente LETTERA 22 tenuto da Laura Liberale e Heman Zed organizzato proprio dall’Associazione Culturale Fantalica.

Durante la serata interverranno Laura Liberale e Heman Zed e l’editore di CIESSE edizioni Carlo Santi.

Share
Associazione Culturale Fantalica,     Via giovanni Gradenigo 10, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

L’ingresso è gratuito ma con è prenotazione. E' possibile prenotare via mail o al numero 049 2104096

fantalica@fantalica.com
www.fantalica.it

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

146 q 0,189 sec