5
  25/03/2019            18:00
I Ciardi, una famiglia di artisti tra Ottocento e Novecento.

I Ciardi, una famiglia di artisti tra Ottocento e Novecento.


Conferenza sulla famiglia dei Ciardi, a Padova Antiquaria


E’ il titolo della conferenza che lunedì 25 marzo alle ore 18 si terrà al padiglione 1 della Fiera di Padova nell’ambito della 35^ Padova Antiquaria, una delle principali fiere- mercato italiane. Del pittore veneziano Guglielmo (classe 1842) e dei figli Giuseppe (nato nel 1875) ed Emma (nata nel 1879) come lui artisti di fama tra l’Otto e il Novecento, parleranno l’antiquaria padovana Barbara Cesaro e Franca Lugato e Stefano Zampieri curatori della mostra I Ciardi – paesaggi e giardini in corso fino al 23 giugno a Conegliano in Palazzo Sarcinelli.
Padova Antiquaria prosegue in Fiera a Padova fino a domenica 31 marzo con la partecipazione di 80 antiquari di 13 regioni italiane più San Marino, che espongono importanti pezzi dell’arte e dell’artigianato non solo europeo, ma anche mediorientale, africano e asiatico, dall’ XI al XX secolo.

Share
Padova Fiere,     Via Niccolò Tommaseo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti e ingressi: Padova Antiquaria si tiene al padiglione 1 della Fiera di Padova con accesso da via Tommaseo. Ingresso 8 euro, ridotto 4 euro (over 65, gruppi di 10 persone, forze dell’ordine, studenti, diversamente abili, ragazzi dai 13 ai 17 anni), gratis sotto i 12 anni. Negli oltre 100 negozi padovani partner di Padova Antiquaria i clienti ricevono biglietti omaggio: elenco e informazioni sul sito http://www.antiquariapadova.com/ Ufficio stampa: Roberto Brumat 347 3020664 mail@robertobrumat.it FOTO https://www.facebook.com/padova.antiquaria/ , http://www.antiquariapadova.com/



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

117 q 0,353 sec