5
A luglio   
English newspaper corner

English newspaper corner


Riaprono le iscrizioni per “English newspaper corner“, la nuova iniziativa di Progetto Giovani pensata per offrire ai giovani la possibilità di approfondire temi di attualità e migliorare la propria conoscenza dell’inglese


Riaprono le iscrizioni per “English newspaper corner“, la nuova iniziativa di Progetto Giovani pensata per offrire ai giovani la possibilità di approfondire temi di attualità e migliorare la propria conoscenza dell’inglese, in un contesto informale e dal respiro internazionale.

Ogni settimana viene affrontata una tematica di attualità, a partire dalla quale i partecipanti leggono e discutono insieme in lingua inglese alcuni articoli pubblicati sulle maggiori testate internazionali.
L’iniziativa è realizzata con il supporto di Khim e Sofia, le volontarie del Corpo Europeo di Solidarietà in servizio a Progetto Giovani.

Come partecipare
L’attività è aperta a tutti i giovani di età compresa tra i 15 e 35 anni e si svolge online sulla piattaforma gratuita Zoom, il lunedì dalle 16:00 alle 17:00.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione al singolo appuntamento, a seconda dell’interesse per la tematica trattata. Una volta confermata l’iscrizione, i partecipanti ricevono il link per partecipare al gruppo.

Ogni venerdì, gli iscritti ricevono via mail i link agli articoli di giornale che verranno discussi durante l’incontro del lunedì successivo.

Calendario
5 luglio – 16:00
Food Waste

12 luglio – 16:00
Addiction

19 luglio – 16:00
Do films, books, and video games shape our perception of good & evil?

26 luglio – 16:00
Is the use of technology correlated with isolation?

Share


www.progettogiovani.pd.it/english-newspaper-corner/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

142 q 0,130 sec