5
  06/02/2019            18:15
Donne, Chiesa e Chiese: un tema richiamato da Evangelii Gaudium

Donne, Chiesa e Chiese: un tema richiamato da Evangelii Gaudium


In questo appuntamento Serena Noceti, docente della Facoltà teologica dell’Italia centrale interverrà sul tema Donne, chiesa e chiese. Un tema richiamato da Evangelii Gaudium.


Mercoledì 6 febbraio, ore 18.15

Appuntamento mercoledì 6 febbraio con gli incontri del percorso 2018-2019 del Gruppo di formazione ecumenica coordinato da don Giulio Osto all’interno della Pastorale dell’Ecumenismo e del Dialogo interreligioso.
Filo conduttore dell’anno è L’ecumenismo al tempo di papa Francesco: matrimoni, donne e dignità umana. La partecipazione a ogni incontro del gruppo di formazione ecumenica e al convegno ecumenico programmato a gennaio 2019 viene riconosciuta come credito formativo di aggiornamento insegnanti IRC.

Share
Sala del Redentore,     corso Vittorio Emanuele II, 174, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

tel. 049 8771757 cell. 347 3367977 email: ufficiostampa@diocesipadova.it http://ufficiostampa.diocesipadova.it

Potrebbero interessarti anche

  • Women Security

    Women Security

    Venerdì 24 maggio dalle 20.30 alle 22.00 la palestra Power Gym Club, in via Bernina, ospita il quarto incontro di un corso di difesa personale femminile nell'ambito del progetto "Women security - Difesa Donna", che prevede un ciclo di quattro incontri ogni due mesi. Le sedute, condotte da insegnanti donne e rivolte al pubblico femminile, affronteranno diversi aspetti includendo semplici tecniche di difesa personale.
  • XIV anniversario della morte di Don Luigi Giussani

    XIV anniversario della morte di Don Luigi Giussani

    Anche quest’anno la Comunità di Comunione e Liberazione di Padova si unisce alle celebrazioni proposte in tutto il mondo in ricordo della morte di don Luigi Giussani e del riconoscimento pontificio della Fraternità di Comunione e Liberazione.
  • Donne e fotografia

    Donne e fotografia

    Mignon, in collaborazione con l’associazione “La Rosa e il Giglio” propone due appuntamenti serali di cultura fotografica aperti a un pubblico che desidera approfondire alcune tematiche relative al ruolo della donna nell’ambito della fotografia internazionale: negli anni passati attraverso il ruolo delle donne nella fotografia d’autore e nell’attualità con una serata condotta da una fotografa contemporanea e che avrà come filo conduttore il suo lavoro di ricerca.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

141 q 1,263 sec