5
  22/01/2019            9:00:
Digital customer care operator

Digital customer care operator


Selezioni per un interessante percorso formativo gratuito di "Digital customer care operator" rivolto esclusivamente alle donne


Il 22 gennaio a partire dalle ore 9 all’Ascom di Padova (Piazza V. Bardella 3), si terranno le selezioni per un interessante percorso formativo gratuito rivolto esclusivamente alle donne e promosso da Ascom Servizi Padova Spa (nell’ambito del progetto del bando D.G.R. 1311/2018 –Protagonisti del cambiamento – Strumenti per le persone e le organizzazioni).

Si tratta di un progetto formativo e di consulenza personalizzata che avrà la durata di 154 ore con tirocinio in azienda previsto per 320 ore e che consentirà alle partecipanti di conseguire il titolo di “Digital customer care operator”.

Questo percorso gratuito è aperto solamente a donne disoccupate / inoccupate diplomate e / o laureate residenti o domiciliate in Veneto e prevede, per il solo periodo di tirocinio, un’indennità di frequenza mensile di euro 350 (massimo 3 mesi) e per le aventi diritto anche un Voucher per l’accesso ai servizi di conciliazione vita-lavoro del valore mensile di euro 200 (massimo 3 mesi).

La figura professionale del digital customer care operator vuole essere un supporto operativo e concreto in grado di facilitare la trasformazione digitale delle PMI del territorio connettendole alle trasformazioni che sono in atto in ottica 4.0.

L’operatrice della digital customer care potrà facilitare l’adozione di soluzioni digitali di supporto ai diversi processi aziendali quali ad esempio l’implementazione di CRM, la gestione delle relazioni con i clienti (social, web, pagamenti elettronici), l’e-commerce, i sistemi di prenotazioni on line, i sistemi di analisi dei dati provenienti dal cliente e soluzioni per l’assistenza e la cura del cliente nel pre e post vendita.
Al termine del percorso di formazione, consulenza e tirocinio, le allieve potranno spendersi sia come possibili dipendenti, sia come libere professioniste in grado di supportare più imprese nel rafforzamento della propria immagine aziendale nel web.

Share
Ascom,     Piazza V. Bardella, 3, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per ogni informazione relativa ai requisiti e per accedere alle preiscrizione alle selezioni contattare l’Ufficio Formazione di Ascom Servizi Padova Spa (Marianna Scrivo - tel. 049/8209755

forma02@ascompd.com

Potrebbero interessarti anche

  • Women Security

    Women Security

    Venerdì 24 maggio dalle 20.30 alle 22.00 la palestra Power Gym Club, in via Bernina, ospita il quarto incontro di un corso di difesa personale femminile nell'ambito del progetto "Women security - Difesa Donna", che prevede un ciclo di quattro incontri ogni due mesi. Le sedute, condotte da insegnanti donne e rivolte al pubblico femminile, affronteranno diversi aspetti includendo semplici tecniche di difesa personale.
  • Donne e fotografia

    Donne e fotografia

    Mignon, in collaborazione con l’associazione “La Rosa e il Giglio” propone due appuntamenti serali di cultura fotografica aperti a un pubblico che desidera approfondire alcune tematiche relative al ruolo della donna nell’ambito della fotografia internazionale: negli anni passati attraverso il ruolo delle donne nella fotografia d’autore e nell’attualità con una serata condotta da una fotografa contemporanea e che avrà come filo conduttore il suo lavoro di ricerca.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

140 q 0,377 sec