5
  20/11/2019   21/11/2019         18:45   14:30
Cesare Pavese: lo scopritore di una terra incognita!

Cesare Pavese: lo scopritore di una terra incognita!


La ROSMINI organizza una due giorni con il prof. Valerio Capasa.


La Rosmini sta organizzando, con alcuni amici studenti universitari e docenti di scuola superiore, una due giorni di eventi su Cesare Pavese: “Lo Scopritore di Terra Incongnita”! L’autore sarà il protagonista dei prossimi colloqui fiorentini e con l’aiuto del critico letterario e professore Valerio Capasa si vuole entrare in dialogo con uno dei più importanti autori italiani contemporanei per il quale amare le cose, aprirsi ad esse coincide con la scoperta che tutto è dato.

Mercoledì 20 Novembre alle ore 18:45 presso l’Aula Magna della Dieffe, via Risorgimento 29 a Noventa Padovana (PD), si terrà l’incontro dialogo su Cesare Pavese ed “Il Mestiere di Vivere” con l’intervento del professore e critico letterario Valerio Capasa.
L’incontro terminerà con una “apericena” per la quale è gradita conferma scrivendo a info@rosminipadova.it

Giovedì 21 Novembre alle ore 14:30 presso l’auditorium Giovanni Paolo II, via Ortazzi 9 a Piove di Sacco, un momento di approfondimento per incontrare Cesare Pavese attraverso l’esperienza dei colloqui fiorentini.

Share
l’Aula Magna della Dieffe,     via Risorgimento 29 a Noventa Padovana (PD) - auditorium Giovanni Paolo II, via Ortazzi 9 a Piove di Sacco, PD
           clicca qui per visualizzare la mappa

www.rosminipadova.it info@rosminipadova.it.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

134 q 0,151 sec