



Caccia al tesoro della Strada del Vino dei Colli Euganei
Pubblicato il 3 Aprile 2018La caccia al tesoro diventa un passatempo anche per grandi. Dal Parco di Frassanelle a Rovolon, lungo la strada del Vino dei Colli Euganei, squadre di cercatori si sfideranno in prove di abilità di vario genere, il tutto tra una degustazione e l’altra. Da provare la corsa nei sacchi e la corsa nelle botti mentre per i ‘cervelloni’ ci saranno alcuni quesiti legati al territorio da risolvere. Si tratta della quattordicesima edizione della Caccia al Tesoro sulla Strada del vino dei Colli Euganei: appuntamento domenica prossima 8 aprile nel cuore verde euganeo a ridosso di Padova.
Partenza alle 9.30: per la prima volta dalla fattoria del Parco di Frassanelle e poi via lungo uno dei tre percorsi disponibili; il primo tutto da fare a piedi, il secondo studiato per chi vorrà usare la bici, il terzo da farsi in auto o in moto. Nel corso della giornata sono previste soste enogastronomiche presso le aziende della Strada del vino. Al termine del percorso gli equipaggi si ritroveranno al Parco di Frassanelle per le premiazioni.
E per chi non gareggia? Il Parco di Frassanelle è comunque aperto con le visite guidate del parco e delle grotte. Immancabile un angolo food e la possibilità di godersi una splendida giornata all’aria aperta in attesa del gran finale della Caccia al Tesoro.

clicca qui per visualizzare la mappa

Ammessi i cani al guinzaglio sia nell'area fattoria che nel parco. Non è possibile accedere con i cani nelle grotte. Parcheggio non custodito gratuito per auto, bici e moto (fino ad esaurimento posti).

Aggiungi un commento