5
  08/04/2018            9:30:
Caccia al tesoro della Strada del Vino dei Colli Euganei

Caccia al tesoro della Strada del Vino dei Colli Euganei


E' tempo della caccia al tesoro della Strada del Vino dei Colli Euganei, la 14esima edizione partirà per la prima volta dal Parco di Frassanelle e si snoda lungo tre percorsi, gareggiando, con food, relax e viste guidate nel verde a un passo da Padova


La caccia al tesoro diventa un passatempo anche per grandi. Dal Parco di Frassanelle a Rovolon, lungo la strada del Vino dei Colli Euganei, squadre di cercatori si sfideranno in prove di abilità di vario genere, il tutto tra una degustazione e l’altra. Da provare la corsa nei sacchi e la corsa nelle botti mentre per i ‘cervelloni’ ci saranno alcuni quesiti legati al territorio da risolvere. Si tratta della quattordicesima edizione della Caccia al Tesoro sulla Strada del vino dei Colli Euganei: appuntamento domenica prossima 8 aprile nel cuore verde euganeo a ridosso di Padova.

Partenza alle 9.30: per la prima volta dalla fattoria del Parco di Frassanelle e poi via lungo uno dei tre percorsi disponibili; il primo tutto da fare a piedi, il secondo studiato per chi vorrà usare la bici, il terzo da farsi in auto o in moto. Nel corso della giornata sono previste soste enogastronomiche presso le aziende della Strada del vino. Al termine del percorso gli equipaggi si ritroveranno al Parco di Frassanelle per le premiazioni.

E per chi non gareggia? Il Parco di Frassanelle è comunque aperto con le visite guidate del parco e delle grotte. Immancabile un angolo food e la possibilità di godersi una splendida giornata all’aria aperta in attesa del gran finale della Caccia al Tesoro.

Share
Parco di Frassanelle,     Rovolon, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Caccia al Tesoro: costo a persona euro 30,00 (include tre degustazioni, materiale informativo, assicurazione), euro 18,00 per i ragazzi fino ai 16 anni; per ulteriori informazioni e iscrizioni chiamare il 333 99 45 288 (entro il 5 aprile a mezzanotte). Parco di Frassanelle: ingresso al parco adulti euro 5,00; bambini fino a 4 anni: gratis; bambini da 4 anni alla frequenza della terza media: euro 2,00; ingresso con visita alle grotte: euro 10,00 per gli adulti; euro 7,00 bambini fino alla terza media (gratis per bambini fino a 4 anni).
Ammessi i cani al guinzaglio sia nell'area fattoria che nel parco. Non è possibile accedere con i cani nelle grotte. Parcheggio non custodito gratuito per auto, bici e moto (fino ad esaurimento posti).



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

141 q 0,139 sec