5
  27/01/2021            17:00
Arqus. Short-term study abroad: Insights from a long-term project

Arqus. Short-term study abroad: Insights from a long-term project


Arqus, l'alleanza universitaria europea di cui Unipd fa parte, organizza la conferenza online "Studio a breve termine all'estero: approfondimenti da un progetto a lungo termine"


Arqus, l’alleanza universitaria europea di cui Unipd fa parte, organizza la conferenza online “Studio a breve termine all’estero: approfondimenti da un progetto a lungo termine”, di Eva Seidl, docente nel Dipartimento di studi sulla traduzione dell’Università di Graz.

La conferenza presenta un progetto di ricerca in Teaching Studies incentrato sulle esigenze e le esperienze degli studenti e delle studentesse internazionali durante la mobilità a breve termine presso un’università ospitante.

Questa è la prima della serie di conferenze “Seven months, seven universities”, offerte nel quadro della Linea d’azione 4 di Arqus, Università multilingue e multiculturale. Queste lezioni si concentrano su argomenti specifici relativi alla lingua e alla cultura e si rivolgono principalmente a chi frequenta corsi universitari e post-lauream, e a ricercatrici e ricercatori in fase iniziale.

Share
La conferenza viene trasmessa sul canale YouTube di Arqus. Info sul sito

www.ilbolive.unipd.it/it/event/arqus-shortterm-study-abroad-insights-longterm


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,267 sec