5
  28/02/2019            18:00
Amori 4.0 a Padova

Amori 4.0 a Padova


Giovedì 28 febbraio, doppio appuntamento da IBS e Locanda Peccatorum per aprire la rassegna dedicata agli affetti ai tempi dei social


Gaia Parenti, la “Dottoressa del Cuore”, inaugura Amori 4.0 a Padova
Padova torna città capofila della rassegna nazionale “Amori 4.0: viaggio nel mondo degli affetti” con un doppio appuntamento inaugurale.
Giovedì 28 febbraio alle ore 18.00, alla libreria Ibs+Libraccio, la psicologa “Dottoressa del Cuore” Gaia Parenti presenterà il suo “Manuale di prevenzione amorosa per donne single” con l’introduzione di Amalia Prunotto, psicologa e psicoterapeuta responsabile del Gruppo di professionisti Amori 4.0. Il volume è pensato per tutte le donne che vogliono sopravvivere in una realtà maschile decisamente caotica.
Dopo la presentazione, a partire dalle ore 20.00, si brinderà all’apertura della rassegna negli spazi della Locanda Peccatorum (a 10 minuti a piedi dalla libreria) per un Apericena a prova d’amore con Gaia Parenti, dove sarà presentato il suo ultimo libro dal titolo “Da Instagram all’altare. L’arte dell’incontro come non ve l’hanno mai spiegata”.
Consumazione obbligatoria. Durante l’aperitivo verrà offerto un buffet e ai partecipanti verrà regalata la dispensa di Gaia Parenti.

Share
Libreria Ibs+Libraccio,     Via Altinate, 63, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per info e prenotazioni: Dott.ssa Amalia Prunotto, psicologa e psicoterapeuta, cell. 3382795278, amalia.prunotto@gmail.com, www.amaliaprunotto.com Per conoscere tutti gli eventi in programma fino al 4 aprile: www.amoriquattropuntozero.net Ingresso gratuito.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

143 q 0,136 sec