49
  14/02/2017            20:00
San Valentino al Pedrocchi

San Valentino al Pedrocchi


Un San Valentino al Pedrocchi che dalle 20 proporrà le eccellenze enogastronomiche venete come protagoniste della cena più romantica dell’anno


Lo storico Caffè Pedrocchi apre le porte agli innamorati che martedì 14 febbraio a partire dalle ore 20.00, possono gustare una cena romantica all’interno delle Sale Storiche del Caffè Padovano, per un appuntamento all’insegna delle eccellenze enogastronomiche locali.

Due diverse Sale per due diversi dresscode: Anni Venti tra flappers e gangster in Sala Rossini con la musica di Dj Eddie Rocket & Bounce Swing Lovers, Jazz con l’abito scuro per la Sala Rossa grazie all’esibizione live di Alberto Bettin al piano, Enzo Scibetta voce e chitarra, Giovanni Labita alla chitarra e Alessandro Friso alle percussioni.

Il menù, studiato ad hoc per l’occasione, gioca sugli incontri di sapori contrastanti che si incontrano dando vita a gusti decisi e inediti. Dopo l’aperitivo di benvenuto, la cena inizia con una Rosa di salmone selvaggio, tonno e pesce spada affumicato con burro salato e finocchietto su crescentina al nero di seppia e insalatina di puntarelle accompagnato da uno Spumante Brut Rosato Sebastian della cantina Cà Maiol.

Come primo piatto sono serviti Ravioli al cuore di carciofo e guazzetto di gamberi abbinati a Collio Doc Friuliano della tenuta Schioppetto seguiti dagli Abbracci di branzino su un tortino di patata viola e broccoli accompagnati da un Bianco Veneto IGT Terralba di Baone delle cantine Il Filò delle Vigne.

Per chiudere con dolcezza il Bis di tortino al cioccolato con cuore fondente di pistacchio e tortino al cioccolato fondente con salsa ai frutti di bosco e pepe rosa e Spiedini di frutta con fontana di cioccolato accanto ai dolci della storica pasticceria Pedrocchi.

E’ possibile decantare una poesia all’amata durante la cena contattando la segreteria via mail su segreteria@caffepedrocchi.it

Share
Caffè Pedrocchi,     Via VIII Febbraio 15, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni: 049 8781231. La cena ha un costo complessivo di 90 euro (su richiesta la possibilità di avere un menù vegetariano o vegano) ed è accessibile solo su prenotazione.

prenotazioni@caffepedrocchi.it
www.caffepedrocchi.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 1,214 sec