13/02/2018              19:00
Drink me, eat me, read me!

Drink me, eat me, read me!


Una serata di letture a voce alta con ILBookLab, dove le storie si assaporano davvero.


Si è mai pensato che le storie hanno dei sapori? Ci sono quelle amare, quelle dolcissime, quelle speziate, quelle che sanno di pane appena sfornato e quelle che sono una tequila bevuta alla russa.
Chi scrive sceglie con cura gli ingredienti per la propria ricetta: punto di vista, tempo, ambientazione, tono di voce, pause, intreccio. E chi legge si assapora questo banchetto guarnendolo con la propria fantasia.

ILBookLab propone un’esperienza di lettura molto speciale a partire dai racconti di Andrés Neuman, Le cose che non facciamo: un omaggio alla brevità costruito con una scrittura geniale, all’interno di situazioni narrative originali in cui pulsa, viva, la voce della nostra umanità.
La lettura ad alta voce a cura di Chiara, la fondatrice di ILBookLab, mentre assapori a un abbinamento enogastronomico studiato ad hoc sulla prosa intensa e dolceamara dei racconti scelti. Un modo nuovo di vivere e assaporare le storie, in un’atmosfera speciale e condivisa nella magica cornice de Il mondo che non vedo.

Share
Il mondo che non vedo,     via Beato Pellegrino 37, Padova
Costo della serata comprensivo di lettura + drink (a scelta tra alcolico o analcolico) + degustazione (a scelta tra carnivora o vegetariana): 9 euro. Per partecipare è necessario prenotarsi entro le ore 12 di lunedì 12 febbraio inviando una mail specificando nome e preferenza tra abbinamento carnivoro o vegetariano.

ilbooklab@gmail.com
www.facebook.com/ILBookLab


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

102 q 1,236 sec