03/02/2018              09:00
Yoga Nidra

Yoga Nidra


Lifestyle propone un incontro di Yoga Nidra, una tecnica accessibile a tutti in cui si impara a sciogliere progressivamente le tensioni accumulate ritrovando il rilassamento del corpo.


Questo sabato Lifestyle a Padova propone un incontro di Yoga Nidra.

Il termine Yoga Nidra deriva da due parole sanscrite: Yoga che significa unione e consapevolezza e Nidra che vuol dire sonno.
Si tratta di un rilassamento interiore raggiunto in uno stato intermedio di sonno-veglia.

La coscienza, ritrovato il suo equilibrio tra il mondo esterno ed il sonno, diviene potente e può essere applicata, ad esempio, per sviluppare la memoria, per incrementare la creatività e per crescere spiritualmente.
Le tensioni accumulate nei sistemi muscolari, emozionali e mentali saranno rilasciate per vivere nel benessere psicofisico.
Il sistema di rilassamento di una pratica di Yoga Nidra è riposante come 4 ore di sonno normale.

Share
Palasport,     via Paolo VI, Peraga di Vigonza, Padova
Dare la propria adesione. Costo 10 euro a persona; coppia (marito/moglie, madre-padre/figlia-figlio, sorelle- fratelli stesso nucleo familiare, stesso indirizzo di residenza) 15 euro a coppia. Abbigliamento comodo, meglio se una tuta, portarsi anche una felpa perchè il corpo nell'immobilità tende a raffreddarsi; un tappetino, un plaid, un piccolo cuscino. Si pratica distesi a terra. Posti limitati. E' necessario dare la propria adesione : con sms 347.1327396 Elisabetta o con mail.

lifestyle@yogapadova.it
www.yogapadova.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

106 q 1,254 sec