7
  28/06/2017            19:30
Yoga e Bacche di Goji

Yoga e Bacche di Goji


Armonizzare il proprio corpo con effetti benefici sulla mente grazie allo yoga e mantenersi giovani grazie alle proprietà antiossidanti delle bacche di Goji.


Il segreto di salute e bellezza ai piedi dei Colli Euganei, per armonizzare il proprio corpo con effetti benefici sulla mente grazie allo yoga e mantenersi giovani grazie alle proprietà antiossidanti delle bacche di Goji.
Questa la ricetta del prossimo appuntamento di “Yoga, Natura e Arte” organizzato da Lovivo Tour Experience a Villa Capodaglio.

Per questa occasione esclusiva “Yoga, Natura e Arte” si trasferisce al mercoledì per una nuova lezione di Yoga al tramonto nella suggestiva Villa Capodaglio. Sarà possibile raccogliere le energie di fine giornata e rilassare il proprio spirito godendo degli ultimi raggi di sole tra profumi e sensazioni uniche all’aria aperta. Grazie allo Yoga si raggiungerà una maggiore armonia nel corpo, nella mente e nello spirito riscoprendo forza, energia e vitalità.

Un appuntamento esclusivo al quale seguirà un incontro in cui sarà possibile conoscere e assaggiare le bacche di Goji Fresco – Goji Capo, 100% italiane e naturali, provenienti dalle coltivazioni ai piedi dei Colli Euganei dell’Azienda Agricola Capodaglio dove si è scelto di favorire un’agricoltura sostenibile (sistema agronomico Organic Forest®).
Il frutto di Goji Lycium Barbarum è un potente integratore naturale le cui proprietà principali, quale l’azione antiossidante e di rafforzamento del sistema immunitario, l’hanno reso celebre come il “super-frutto della longevità e della giovinezza”.

Share
Villa Capodaglio,     Due Carrare, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Partecipazione con prenotazione obbligatoria, costo 30,00 € a persona. I posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni LoVivo Tour Experience T. +39 049 29 69 340 M. +39 333 99 45 288

info@lovivo.it
www.lovivo.it/esperienze/open-air/yoga-natura-arte-villa-capodaglio/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

152 q 0,140 sec