Yoga al Parco e relax alle terme

28 Luglio 2017 By Elena Bottin

Programma:
– Dalle 09.00 lezione di Hatha e Ashtanga Yoga nell’ombreggiato parco delle piscine dell’Hotel Terme Orvieto.
– Dalle 10.30 il relax continua in piscina dove potrete trascorrere liberamente il resto della giornata fino alle ore 19.00.
– Dalle 16.30 alle 17.00 circa, una rilassante pratica di Pranayama, una tecnica di respirazione con la quale, guidati dal nostro maestro, giungeremo ad una maggiore consapevolezza del nostro corpo.

L’Hotel Terme Orvieto, hotel 4 stelle ad Abano Terme, sorge all’interno di un bellissimo parco e metterà a disposizione le proprie piscine interne ed esterne attrezzate con idromassaggi, percorso kneipp, percorso riflessogeno e cascate cervicali, per regalarvi autentici momenti di pace e relax.

Quando: domenica 30 Luglio 2017
Dove: Hotel Terme Orvieto 4* – Via G. Barbieri, 13, Abano Terme (PD).
Prezzo: 30,00 € a persona. La tariffa include la lezione di yoga nel parco e l’ingresso in piscina per l’intera giornata.

Istruttore di Yoga: Marco Cavallari
Biografia: Marco Cavallari, ferrarese, già da adolescente si avvicina al mondo delle arti marziali. In età adulta decide di iscriversi al Centro Accademico Bushidò presso il dôjô di Ferrara. Qui inizia una conoscenza pratica e filosofica legata allo Zen delle arti marziali tradizionali giapponesi che lo porteranno a studiare per decenni queste discipline. Ha praticato il suo percorso di studi come istruttore di Yoga presso il centro Bhaktivedanta di Ponsacco (Pisa) del Maestro Ferrini. In base a tutte queste conoscenze cerca di formare una disciplina che fonda queste arti in armonia fra loro.

Cosa devo portare a ”Yoga, Natura e Arte”?
-Abbigliamento comodo,
-asciugamano,
-tappetino yoga,
-occorrente per la piscina (l’uso della cuffia è obbligatorio).