7
Appuntamento domenica 28 giugno    16:00
Suonare l’Hang-Handpan

Suonare l’Hang-Handpan


Il corso per suonare l’Hang-Handpan con Paolo Borghi, è un percorso che si sviluppa in più livelli a difficoltà crescente e in date diverse.


Il corso per suonare l’Hang-Handpan con Paolo Borghi, è un percorso che si sviluppa in più livelli a difficoltà crescente e in date diverse. Durante l’incontro di primo livello si avrà modo di iniziare a conoscere da vicino l’Hang-Handpan e di apprezzarne il suo suono. Il programma che verrà sviluppato nel corso, prevede una parte teorica e una di pratica sullo strumento.

Fin dal primo livello la pratica sarà focalizzata sul fare musica per accrescere le reali capacità musicali presenti in ciascun individuo. Divertirsi con la musica è la chiave che permette di assimilare i contenuti in modo semplice e intuitivo senza bisogno di avere una specifica formazione musicale. Questo sarà possibile grazie ad un metodo sviluppato personalmente da Paolo Borghi, che si focalizza sull’esecuzione di melodie e ritmi per realizzare un semplice brano fin dal primo corso. Se non hai lo strumento potrai esercitarti su quelli messi a disposizione dei partecipanti.

Share
Caselle di Selvazzano,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Informazioni e iscrizioni www.paoloborghi.it/corsi Tel. 347 6897387

www.paoloborghi.it/corsi


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

135 q 0,197 sec