


Prova gratuita di bioenergetica
Pubblicato il 19 Settembre 2016Una sessione di prova aperta a tutti per armonizzare il corpo e la mente attraverso esercizi di consapevolezza corporea, movimento e respirazione.
La bioenergetica armonizza il corpo e la mente attraverso esercizi di consapevolezza corporea, movimento e respirazione.
Ogni incontro è un’occasione per entrare in contatto con il corpo e le sue sensazioni.
Gli esercizi proposti permettono di sciogliere progressivamente le tensioni che spesso sono causa di stress emotivi, ansia, insonnia e altri disturbi psico- somatici.
Non è una semplice ginnastica ma non è nemmeno psicoterapia.
Alcuni benefici:
VITALITA’. Sciogliendo le tensioni del corpo l’energia fluisce più facilmente, ci sentiamo più vitali, presenti e integrati.
LEGGEREZZA. Scarica lo stress della giornata
PRESENZA. Aumenta la consapevolezza di sè
RILASSAMENTO profondo e sensazioni di “espansione” che possono durare anche per diversi giorni dopo la sessione.
GROUNDING. Aumenta la sicurezza di sè
Si parte così martedì 20 settembre alle ore 19: la prima prova è sempre gratuita, e la sessione è aperta a tutti.
I posti sono limitati. E’ gradita l’iscrizione alla prova. Gli incontri saranno condotti da Laura Cociancig, psicologa psicoterapeuta bioenergetica, tel. 347 7442573.
L’incontro sarà un’occasione per conoscere e per sperimentare direttamente alcuni esercizi, consigliato venir vestiti comodi.
Il corso prosegue ogni settimana fino a dicembre 2016.
Altre info su cosa sono gli Esercizi di Bioenergetica e come si svolge un incontro è possibile contattare presso http://bit.ly/25ZFHni

clicca qui per visualizzare la mappa


Aggiungi un commento