7
  21/01/2017            18:00
Il massaggio sonoro Sonum

Il massaggio sonoro Sonum


Un incontro condotto dal musicoterapista Paolo Borghi, Hang player e ideatore del massaggio sonoro, un metodo di rilassamento profondo molto efficace


Il massaggio sonoro Sonum ideato dal musicoterapista Paolo Borghi, rappresenta un metodo di rilassamento profondo molto efficace: una soluzione delicata e non invasiva per rimuovere tensioni e blocchi muscolari e mentali, una tecnica per rilassare e rigenerare. Unita ad una corretta respirazione consente di immergersi in un sorta di bagno sonoro con beneficio per corpo e psiche.

Il massaggio sonoro di terzo livello (forget yourself) è in programma sabato 21 gennaio ed è accessibile alle persone che hanno fatto almeno uno dei livelli precedenti o hanno esperienza con respirazione,meditazione e bagno di suoni.
L’incontro inizierà con respirazioni,danza libera della durata di circa 25 minuti,visualizzazione guidata,radicamento, meditazione delle mani,con lo scopo di preparare il corpo a ricevere nel migliore dei modi i suoni e le vibrazioni provenienti da molti strumenti quali Didgeridoo,Ocean Drum,tamburo sciamanico,koshi,8 gong di alta qualità intonati tra loro per simulare l’effetto di un gong gigante,ciotole tibetane e tanti altri.

L’incontro sarà condotto dal musicoterapista Paolo Borghi, Hang player.

Share
Centro Anamcara,     Via Meucci 10/A, Cadoneghe, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per informazioni e iscrizioni http://goo.gl/zZdl5w oppure chiamare lo staff di Paolo Borghi al numero 347 6897387

hang.sonum@gmail.com
www.paoloborghi.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

175 q 0,262 sec