5219
  16/09/2016            18:00
Da coppia in attesa a genitori consapevoli

Da coppia in attesa a genitori consapevoli


Un incontro per conoscersi e presentare temi e modalità specifiche di questo percorso, creato apposta per le coppie che desiderano esplorare la bellezza ed il piacere di essere genitori.


“Da coppia in attesa a genitori consapevoli” è un incontro che sarà un’occasione per conoscersi e presentare temi e modalità specifiche di questo percorso creato apposta per le coppie che desiderano esplorare la bellezza ed il piacere di essere genitori.

I mesi della gravidanza rappresentano infatti per tutti i genitori una fase di intense e contrastanti emozioni. Dubbi e perplessità confondono a volte i pensieri e i sentimenti di mamme e papà, paure e insicurezze si mescolano alla gioia e all’entusiasmo dell’attesa.
Il percorso di incontri creato si svolge in 5 incontri ed affronterà i temi legati alla gravidanza, alla genitorialità, al contatto da un punto di vista teorico e pratico (ascolto, rilassamento, consapevolezza del corpo e delle emozioni).

Si darà spazio alle esperienze, ai vissuti di ciascuno, e si insegnerà in varie sessioni il “Massaggio neonatale bienergetico”: strumento utile non solo per migliorare la relazione tra genitori, ma che aiuterà ad entrare in contatto fin da subito con il bambino.

Ogni incontro avrà la durata di 2 ore.
Conduttrici: Laura Cociancig, psicologa, psicoterapeuta in Analisi Bioenergetica, operatrice di Massaggio bioenergetico Dolce Neonatale. Cell. 347 7442573 –  info@radicamente.it
Elisa Benzi consulente genitoriale, esperta in comunicazione empatica
con anni di esperienza nel sostegno
alle mamme in difficoltà. Cell. 340 3000768 – genitoriconsapevoli@gmail.com
Per ulteriori informazioni sul corso è disponibile qui il Volantino.

Share
Studio Lotta Spadaro,     via T. Aspetti 260, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Per info e iscrizioni: tel. 049 612346

www.facebook.com/events/1578314242474991/

Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

158 q 0,144 sec