7
Dal 2 marzo al 20 aprile. Presentazione il 24 febbraio    20:30
Sospeso: Corso di shiatsu

Sospeso: Corso di shiatsu


Presso la sede del Centro Tara Cittamani, il corso di shiatsu


Emergenza Coronavirus: come da Decreto del Ministero della Salute, in merito alle misure urgenti relative all’emergenza epidemiologica da COVID-2019, le attività del Centro vengono sospese fino a tutto il 01 Marzo 2020.

Lunedì 24 Febbraio alle ore 20,30 ci sarà la presentazione pratica del Corso di Shiatsu, a seguire da lunedì 2 Marzo per 8 incontri dalle ore 20,30 alle 23,00 il corso presso la sede del Centro Tara Cittamani.

Presentazione del Corso:
“Shiatsu” è un termine giapponese, che significa: “premere con le dita” (shi=dita atsu=pressione). Questa Tecnica utilizza la pressione dei pollici, palmo delle mani, gomiti o ginocchia, per riattivare o semplicemente stimolare il sistema energetico corporeo, costituito da canali ben definiti, chiamati Meridiani o Canali Energetici; attraverso la pressione, l’Operatore Shiatsu è in grado di riattivare il flusso di energia (QI) verso gli organi, i muscoli od i nervi della persona che si sottopone al trattamento. Praticheremo ginnastiche energetiche tipo DO-IN e Makko-ho, esercizi di stretching dei meridiani, introdotti dal maestro Shizuto Masunaga.
La scuola di Shiatsu è anche un momento per stare bene insieme, condividere con gli altri le emozioni, per creare un gruppo senza limiti di età e di capacità.

Share
Centro Tara Cittamani,     via Lussemburgo 4, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@taracittamani.it - cell.3202166662

segreteria@taracittamani.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

130 q 0,177 sec