7
Dal 6 al 27 marzo   
Cicli di incontri e di rilassamento con le campane tibetane

Cicli di incontri e di rilassamento con le campane tibetane


Un ciclo di 4 incontri di gruppo, un percorso con il suono delle Campane che accompagna per mano quando si ha bisogno di ritrovare un miglior equilibrio, direzione e stato di benessere.


Il ciclo di 4 incontri di gruppo (massimo 6 persone), è un percorso con il suono delle Campane, che accompagna per mano quando si ha bisogno di ritrovare un miglior equilibrio, direzione e stato di benessere. Il tutto grazie ad un approccio graduale con questi strumenti, che vengono utilizzati mettendoli in risonanza sia intorno, che sopra al corpo dei partecipanti.
In questo modo, tutti potranno ricevere le frequenze armoniche che andranno a lavorare con dolcezza e sempre più in profondità, sui nostri centri energetici.

Come agiscono le campane?
Le campane sono strumenti particolarmente ricchi di frequenze armoniche, che a contatto con il nostro corpo, stimolano tutto il nostro sistema a risuonare insieme a loro.
In particolar modo, interagiscono con il sistema energetico, riequilibrando dove necessario, agendo sugli eventuali blocchi che ne impediscono il libero flusso, favorendone lo scioglimento e il superamento.
Diversamente da una meditazione con il suono o un bagno di suoni, attraverso i quattro incontri, c’è la possibilità di accompagnare questo processo trasformativo, consolidandolo.
Il tutto in un piccolo gruppo, in modo tale che ognuno abbia il suo giusto spazio di ascolto, sostegno ed accoglienza.

In questo momento storico, nel quale spesso cerchiamo risposte ai nostri disagi sperando una via veloce, questo percorso è un’occasione per comprendere come un cambiamento profondo, necessita di tempo per compiersi. Siamo nell’epoca del tutto e subito, della velocità, del risultato immediato: nella crescita personale ed individuale non è così. Dobbiamo dircelo ed essere onesti con noi stessi, soprattutto noi operatori del settore olistico.
I processi di crescita e trasformazione sono per lo più lenti e compito nostro è accompagnare con attenzione, rispetto e onestà d’intento chi sente la necessità di cambiare qualcosa nella propria vita: e per me crescita vuol dire riportare autenticità e riallineamento tra ciò che siamo e ciò che viviamo nella nostra realtà.

Share
"Om,     sul filo del suono", via Saleto 12, Due Carrare, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

131 q 0,381 sec