10
              20:30
Ultimo concerto dei Pooh

Ultimo concerto dei Pooh


L’ultima esibizione live del gruppo musicale più amato d’Italia e seguito da centinaia di migliaia di fan, concerto in diretta satellite.


L’ultima occasione per vivere insieme a loro 50 anni di carriera e di successi straordinari come Chi fermerà la musica, Piccola Katy, La donna del mio amico, Pensiero, Tanta voglia di lei, Dammi solo un minuto, Noi due nel mondo e nell’anima…

Con l’ultimo album in vetta alle classifiche di vendita e il tour in corso dal successo senza precedenti (con tappe quasi ovunque già sold out), Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio, di nuovo insieme a Riccardo Fogli, chiuderanno la loro carriera venerdì 30 dicembre a Bologna nello stesso giorno e nella stessa città in cui tutto era cominciato 50 anni fa.

A loro si aggiungeranno ospiti, sorprese e un’inedita scaletta dei loro più grandi successi: una festa senza precedenti, un appuntamento davvero imperdibile trasmesso in esclusiva nelle sale italiane per un abbraccio finale a tutti i loro fan.

È la prima volta in assoluto che una band decide di chiudere la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite nei cinema italiani.

Share
Piccolo Teatro,     via Asolo 2, zona Paltana, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietto € 15,00, ridotto € 12,00 (over 60, studenti, soci associazione Piccolo Teatro, possessori di biglietto di uno dei concerti dell’ultimo tour dei Pooh). Prevendite a partire da venerdì 9 dicembre presso: CARTOLERIA «C’ERA UNA VOLTA» – via Asolo, 9 – tel. 049.8803700, CARTO-EDICOLA «RUGGERO» – zona Mandria – tel. 049.715469 (via Armistizio/via Romana Aponense – a fianco «Acqua e Sapone»), «TICKETSTORE» c/o COIN – via Altinate (III° piano) – tel. 049.8364084, EDICOLA-CARTOLERIA PALTANA – via Vittorio Veneto (rotatoria piscine). Prevendita online su www.liveticket.it (con applicazione di diritti prevendita e diritti di transazione online)



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

131 q 0,405 sec